MAGAZZINO DOGANALE

Euromar è autorizzata a svolgere l'attività di Magazzino Doganale, per merci provenienti da Paesi non facenti parte della comunità economica europea. I Beni vengono custoditi con la massima attenzione e con tutti gli accorgimenti per il corretto stoccaggio, dai funzionari Euromar, in attesa del corretto svolgimento delle pratiche doganali.

CONSULENZA DOGANALE

Euromar affianca i propri clienti nello svolgimento di tutte le formalità doganali nello scambio internazionale, esercitando la rappresentanza diretta prevista dall'articolo 5 del codice doganale comunitario (regolamento CEE n. 2913 del 1992 e relativo regolamento d'attuazione n. 2454 del 1993) ed avvalendosi di esperti in pratiche doganali che garantiscono un regolare scambio internazionale.

Il cliente viene dunque guidato nella richiesta di specifici documenti ed autorizzazioni, per l'esportazione, l'importazione ed il transito, al fine di rendere il trasporto delle merci il più efficiente e rapido possibile, nel rispetto delle direttive comunitarie.